Proponiamo in vendita un appartamento bicamere, completamente da ristrutturare, comodissimo al centro storico di Vicenza.
Situato al primo piano senza ascensore, in palazzina tranquilla di sole 6 abitazioni, l'immobile offre ampi spazi e un grande giardino privato al piano terra, ideale per chi desidera godere di spazi esterni pur essendo a pochi minuti dal centro.
---
L'appartamento si compone di un ingresso che si apre su una luminosa zona giorno, comprendente una cucina e un soggiorno con accesso diretto al terrazzo, perfetto per momenti di relax all'aria aperta.
Un pratico disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, dove troviamo due ampie camere matrimoniali e un bagno finestrato con vasca.
---
Al piano semi-interrato, è presente una spaziosa cantina, utile per riporre oggetti o attrezzature.
La proprietà è situata in zona Stadio, a pochi passi dal Centro Storico di Vicenza, vicino a scuole, università, farmacie e ai principali servizi commerciali, rendendo questa soluzione ideale per famiglie o investitori.
L'appartamento richiede un intervento di ristrutturazione totale che offre l'opportunità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e gusti.
Già deliberato e programmato il rifacimento della facciata esterna.
Contattaci in ufficio al tel. 0444 305077 per maggiori informazioni.
Provincia | Vicenza |
Comune | Vicenza |
Località | Vicenza |
Indirizzo | Via Schio |
Tipologia | Appartamento |
Mq | 110 |
Camere | 2 |
Cucina | Abitabile |
Bagni | 1 |
Riscaldamento | Autonomo |
Anno di costruzione | 1960 |
Piano | Primo |
Condizioni | Da ristrutturare |
Classe energetica | In def. |